Randazzo (CT), Piazza San Giorgio,28
+39095923972
sangiorgioeildrago@hotmail.com

CHI SIAMO

Non c’è spettacolo sulla terra più attraente di quello di una bella donna in atto di cucinare la cena per una persona che ama.

TOM WOLFE

Il 16 Aprile del 1998 , nella storica piazza San Giorgio di Randazzo, veniva inaugurata la Trattoria “San Giorgio e il Drago”.
Il progetto è stato realizzato grazie alla volontà di mamma Paola, di papà Andrea e dei loro due figli: Pippo e Daniele Anzalone. L’idea è stata quella di proporre prioritariamente i piatti tipici del territorio, dell’Etna, dei Nebrodi e dell’Alcantara: ingredienti semplici, gustosi e genuini.
Sin dai primi giorni, infatti, il menù si è caratterizzato dalla proposta di formaggi e salumi locali, di pasta fresca, inclusa quella fatta a mano, di deliziosi funghi e ricercate verdure di stagione, di pregiate carni, bianche e rosse e di squisiti dolci. Il tutto con la sapiente regia di mamma Paolina. La cantina ha sempre prediletto le migliori etichette dei vini siciliani.
In questi 22 anni ‘San Giorgio e il Drago’ ha sempre cercato di migliorare i prodotti e il servizio, raggiungendo un alto livello, testimoniato dall’apprezzamento della clientela e dai numerosi riconoscimenti ufficiali.
Il locale è stato recentemente rinnovato per renderlo più confortevole ed accogliente.
“… Consideriamo la cucina e l’ospitalità parte integrante delle nostre vite, come modo di preservare e condividere le tipicità locali che fanno parte della nostra storia. L’ambiente e l’atmosfera che proponiamo è la quotidianità delle nostre tradizioni, con la massima sincerità per i nostri ospiti e per quello in cui crediamo”.